Aderisci

Borgarello: da un piccolo paese una generosa quanto ardua ma esemplare sfida, che fa bene al territorio. L’iniziativa può concretizzarsi con il contributo dei cittadini di Borgarello, ma anche di tutti coloro che credono nell’iniziativa Villa in Comune. Pertanto vi chiediamo di aderire a questo nuovo scenario che offriamo, mirato ad una migliore vivibilità di tutta la zona e al rilancio di un’economia, che facendo rete con i Comuni limitrofi, sappia valorizzare in modo più dinamico il flusso turistico sulla vicina Certosa, arricchendo l'offerta con iniziative legate al Parco Visconteo e alla Battaglia di Pavia che proprio in queste campagne fu combattuta nel 1525.

VOLONTARIO

volontario Diventare volontario è un’occasione unica per impiegare attivamente il tuo tempo, vivere un’esperienza appagante e ampliare le tue competenze, coltivando le tue passioni insieme a persone che condividono i tuoi stessi interessi. Diventare volontario per Villa in Comune significa fare qualcosa di importante per la nostra comunità. Significa offrire un contributo reale per la difesa di una causa da sostenere nell'interesse di tutti e diventare parte attiva di un grande movimento culturale.

PARTNER

donazioni Con una donazione minima contribuirai a portare a termine il progetto più ambizioso di Villa in Comune per acquistare e riqualificare Villa Mezzabarba. Essere Partner di Villa in Comune non implica per te alcun impegno!

CONTATTACI